Skip links

Rassegna d’estate – cinema itinerante

DATA:
5 Luglio 2024

LUOGO:
Revine Lago

TIPO DI EVENTO
I borghi di Revine Lago

Un'esperienza unica che vi porterà in un viaggio cinematografico emozionante attraverso le pittoresche location del Comune di Revine Lago.

Ogni tappa di questa rassegna estiva sotto le stelle sarà un'occasione per vivere la magia del grande cinema in luoghi incantevoli e scoprire gli scorci più suggestivi di questa splendida località. Un invito a immergersi nella magia del cinema all'aperto, abbracciando la bellezza della natura e dei luoghi che rendono Revine Lago un tesoro da scoprire sotto il cielo stellato.

A breve verrà pubblicata la lista completa dei film.

Proiezioni ad ingresso gratuito.

Per info scrivere a info@lagofest.org



Con un calendario ricco di eventi, residenze artistiche, festival, e progetti formativi, Revine Lago 2024 Capitale Europea del Cinema Indipendente si prefigura come un faro di innovazione e diversità cinematografica. Revine Lago, con il suo paesaggio pittoresco e la sua comunità accogliente, si trasforma così in un crocevia europeo del cinema indipendente, un'esperienza che va oltre lo schermo e raggiunge il cuore di chiunque partecipi.

Un'avventura cinematografica senza eguali, un capitolo fondamentale nella storia del cinema indipendente europeo che verrà celebrato, discusso e ricordato a lungo.

This website uses cookies to improve your web experience.
Explore
Drag